Guarda Ultima notte a Soho | Film Straming completo Italiano

Drag to rearrange sections
Rich Text Content

Ultima notte a Soho Streaming ITA (Film 2021) dove vederlo Film completo Italiano gratis scarica completamente sottotitoli italiano e inglese. When watch Ultima notte a Soho 2021 Streaming ITA il Film in qualità full HD gratis senza limiti per tutti.

Vedi Gratis il film Ultima notte a Soho streaming ITA 2021 italiano, questa è la pagina che ti serve.

Hai bisogno di intrattenimento? Sul sito online-sub.me, forniamo una varietà di film d'azione, horror, commedie e molti altri.
Fai attenzione a non scegliere quello sbagliato, solo sul nostro sito online-sub.me puoi ottenere film gratis.
Iscriviti subito al nostro sito che ti abbiamo fornito gratuitamente. Sarai soddisfatto e non ti pentirai di entrare nel nostro sito online-sub.me ti divertirai. Puoi immediatamente utilizzare questo sito nel miglior modo possibile. Sul sito online-sub.me riceverai tutti i film gratuitamente.


Di cosa parla il film Ultima notte a Soho?
Ellie Turner è una ragazza amante della musica e della moda Anni Sessanta che sogna di diventare una stilista. Sua madre, si è suicidata quando lei era giovane; Ellie però riesce ancora a vederla negli specchi.

La ragazza si trasferisce dalla sua casa di campagna in Cornovaglia a Londra per studiare al London College of Fashion, dove fatica ad adattarsi anche a causa della sua snob compagna di stanza, Jocasta. Ellie riesce a stringere amicizia con John, un altro studente, ma essendo insoddisfatta della sua residenza va a vivere in un monolocale vicino al mercato di strada Goodge Place, di proprietà di un'anziana signora.

La prima notte nell'appartamento, Ellie ha un vivido sogno in cui si ritrova negli Anni Sessanta al Café de Paris nei panni di una giovane donna, Sandie, la quale vuole diventare una cantante al night club e inizia una relazione con il manager dei teddy boy, Jack. La mattina seguente, Ellie disegna un vestito ispirandosi a Sandie e scopre un succhiotto sul collo.

Successivamente Ellie fa un altro sogno in cui Sandie fa un'audizione in un night club a Soho, organizzata da Jack, ottenendo un grande successo, per poi tornare nello stesso locale che Ellie ha affittato nel presente. Ispirata, Ellie si tinge i capelli di biondo, cambia il suo abbigliamento e trova lavoro in un pub, attirando le attenzioni di un uomo anziano che nota delle somiglianze tra lei e Sandie. Mano a mano che i sogni continuano, Ellie scopre che Sandie non sta vivendo la vita che desiderava, in quanto Jack ha iniziato a farla prostituire ai servizi dei suoi soci in affari. Quando è sveglia, Ellie viene disturbata da visioni che richiamano Jack e gli altri uomini che hanno abusato di Sandie; durante una festa di Halloween a cui partecipa con John, scappa dopo essere stata spaventata dagli spiriti e il ragazzo la riporta al monolocale, dove la ragazza ha una visione dell'omicidio di Sandie per mano di Jack. Ellie intuisce che l'uomo anziano sia lui e prova a spiegare l'accaduto alla polizia, ma non viene creduta.

Ellie cerca degli articoli di giornale relativi all'omicidio di Sandie nella biblioteca dell'università, trovando solo notizie di uomini locali scomparsi nel nulla. Dopo un'altra visione di spiriti mostruosi che la circondano, quasi pugnala Jocasta in preda al panico. Ritenendo di dover vendicare Sandie, Ellie affronta l'uomo anziano, che nega di averla uccisa prima di essere investito da un taxi. La proprietaria del pub dice a Ellie che l'uomo non è Jack, ma un ufficiale di polizia in pensione il cui vero nome è Lindsay. Ellie si ricorda di lui dai suoi sogni, in cui era un vice ufficiale sotto copertura che ha cercato di aiutare Sandie a fuggire dalla prostituzione.

Devastata, Ellie decide di lasciare Londra e John la riaccompagna a casa della signora Collins. La donna le prepara una tazza di tè e le rivela che un detective è venuto per interrogarla riguardo all'omicidio di Sandie; rivela quindi di essere lei Sandie e di aver ucciso Jack per legittima difesa in quanto la stava minacciando con un coltello; poi fece lo stesso con gli uomini che abusarono di lei, attirandoli nella sua stanza e uccidendoli, nascondendo i corpi in casa. La Collins ha drogato il tè di Ellie e intende ucciderla per impedirle di denunciarla. Segue una colluttazione, nella quale interviene anche John per aiutare Ellie, venendo però pugnalato dalla Collins. Il fantasma di Jack si palesa e colpisce l'anziana, la quale, accorgendosi della polizia sopraggiunta, cerca di tagliarsi la gola ma viene fermata da Ellie, la quale comprende perché ha ucciso i suoi aguzzini. Scoppia un incendio a causa di una sigaretta accesa caduta durante lo scontro e Sandie invita Ellie a salvarsi con John dalle fiamme, mentre lei rimane nell'edificio.

Qualche tempo dopo, Ellie ha ottenuto un grande successo e i suoi abiti sono presentati in una sfilata di moda, oltre a essersi messa con John. Mentre riceve le congratulazioni da parte dei suoi cari, la ragazza ha una visione di sua madre e Sandie, che la salutano.


Quando è uscito questo film?
Nel gennaio 2019 Edgar Wright ha annunciato il progetto, un horror psicologico ambientato a Londra e scritto insieme a Krysty Wilson-Cairns, influenzato da film come A Venezia... un dicembre rosso shocking (1973) e Repulsione (1965)

cast in Ultima notte a Soho:

Attore    Ruolo
Thomasin McKenzie    
Eloise
Anya Taylor-Joy    
Sandy
Matt Smith    
Jack
Diana Rigg    
Miss Collins
Terence Stamp    
Jack anziano
Synnove Karlsen    
Jocasta
James Phelps    
Cloakroom Attendant
Rita Tushingham    
Peggy Turner
Oliver Phelps    
Jarvis
Michael Jibson    
detective

Ultima notte a Soho Film
Ultima notte a Soho Film completo
Ultima notte a Soho Film completo streaming Ita
Ultima notte a Soho Film Completo Sub Italiano

rich_text    
Drag to rearrange sections
Rich Text Content
rich_text    

Page Comments