Guarda Finch | Film Straming completo Italiano

Drag to rearrange sections
Rich Text Content

Finch Streaming ITA (Film 2021) dove vederlo Film completo Italiano gratis scarica completamente sottotitoli italiano e inglese. When watch Finch 2021 Streaming ITA il Film in qualità full HD gratis senza limiti per tutti.

Vedi Gratis il film Finch streaming ITA 2021 italiano, questa è la pagina che ti serve.

Hai bisogno di intrattenimento? Sul sito online-sub.me, forniamo una varietà di film d'azione, horror, commedie e molti altri.
Fai attenzione a non scegliere quello sbagliato, solo sul nostro sito online-sub.me puoi ottenere film gratis.
Iscriviti subito al nostro sito che ti abbiamo fornito gratuitamente. Sarai soddisfatto e non ti pentirai di entrare nel nostro sito online-sub.me ti divertirai. Puoi immediatamente utilizzare questo sito nel miglior modo possibile. Sul sito online-sub.me riceverai tutti i film gratuitamente.


Di cosa parla il film Finch?
Sono passati dieci anni da quando un brillamento solare ha distrutto lo strato di ozono, trasformando il pianeta Terra in una landa desolata in gran parte inabitabile, devastata da eventi meteorologici estremi mentre veniva bruciata dai raggi ultravioletti del sole, aumentando le temperature a 150 gradi Fahrenheit (70 gradi Celsius). Uno dei pochi sopravvissuti, l'ingegnere di robotica Finch Weinberg, vive da solo con il suo cane Goodyear e un robot aiutante Dewey in un laboratorio sotterraneo di St. Louis, un tempo di proprietà dell'azienda per cui lavorava prima del cataclisma. Finch si avventura fuori solo per cercare rifornimenti indossando una tuta protettiva.

Morendo per una malattia sconosciuta (sebbene Finch sia visto leggere un libro sull'avvelenamento da radiazioni), Finch sta lavorando alla creazione di un compagno robot umanoide più avanzato per prendersi cura del suo cane una volta che se ne sarà andato. Finch gli fornisce volumi di conoscenza enciclopedica, incluso un manuale per l'addestramento e la cura dei cani. Tuttavia, Goodyear inizialmente non si fida del robot (che alla fine sceglie il nome Jeff.)

Finch osserva che un'enorme tempesta in avvicinamento a St. Louis distruggerebbe sicuramente l'area e lo ucciderebbe. Finch, Jeff, Dewey e Goodyear partirono in un camper pesantemente modificato verso San Francisco. A causa della partenza frettolosa, Jeff ha potuto scaricare solo il 72% dei suoi dati enciclopedici e la sua capacità mentale richiede allenamento. Nonostante il peggioramento delle sue condizioni, Finch cerca di insegnare a Jeff alcune preziose lezioni sulla vita e su come proteggere Goodyear. Il comportamento curioso di Jeff diverte e frustra Finch, ma il robot mostra lentamente più iniziativa.

Quando raggiungono Denver, Finch è costretto a letto e Jeff decide di saccheggiare un ospedale abbandonato con Dewey. Dewey viene involontariamente schiacciato da una trappola per orsi e Finch recupera Jeff per fuggire dalla città, rendendosi conto che l'area è una trappola tesa da altri umani. Più tardi, la sera, il camper viene inseguito da un'auto sconosciuta. Finch commette un errore di giudizio in preda al panico e fa schiantare il loro veicolo attraverso un sottopassaggio troppo corto per essere attraversato, ma Jeff è abbastanza forte da spingerlo fuori dalla vista. Finch inizia a rinunciare alla speranza di sopravvivere al viaggio e racconta una storia (in un flashback) su come ha salvato Goodyear.

Avvicinandosi alla loro destinazione, la radiazione UV è scesa abbastanza da permettere a Finch di uscire alla luce del sole senza una tuta protettiva. Estatico, Finch trascorre un pomeriggio fuori con Jeff, insegnandogli come giocare a riporto con Goodyear prima di morire in silenzio. Jeff e Goodyear si dirigono a San Francisco, trovando la città abitabile ma deserta, e si mettono alla ricerca di tutti gli umani sopravvissuti.


Quando è uscito questo film?
Nel maggio 2018, il film doveva essere distribuito nelle sale da Universal Pictures il 2 ottobre 2020. Nel giugno 2020, a causa della pandemia di COVID-19 in corso che ha chiuso i cinema in tutto il mondo, è stato posticipato al 16 aprile 2021.[15] Nel gennaio 2021 è stato spostato al 13 agosto 2021 e a marzo è stato spostato una settimana dopo al 20 agosto.

Nel maggio 2021, è stato annunciato che il film era stato rinominato da BIOS a Finch e acquistato da Apple TV+ per l'uscita il 5 novembre 2021, mentre Universal avrebbe anche mantenuto i diritti di home entertainment e televisione lineare sul film.

cast in Finch:
Tom Hanks as Finch Weinberg
Caleb Landry Jones as Jeff
Seamus as Goodyear
Marie Wagenman as a Daughter in a flashback scene
Lora Cunningham as a Mother in a flashback scene
Oscar Avila as a Truck Driver in a flashback scene
Emily Jones as the voice of Finch's Warning System
Additionally, Samira Wiley, Skeet Ulrich, Laura Harrier and Alexis Raben were all set to appear in the film, but their roles were cut from the final version.

Finch Film
Finch Film completo
Finch Film completo streaming Ita
Finch Film Completo Sub Italiano

rich_text    
Drag to rearrange sections
Rich Text Content
rich_text    

Page Comments